Vai ai contenuti

Menu principale:

MENU'


Area ammistrativa e gestionale :
Organi:
Presidente del C.d. A.
C.d. A.

L’area amministrativa e gestionale assicura il funzionamento della cooperativa nell’adempimento delle funzioni sociali previste nello Statuto , dei compiti amministrativi, cura la contabilità, la ricerca e la selezione dei collaboratori e dei professionisti impegnati nei singoli progetti. Svolge funzioni di ideazione e promozione nella progettazione dei servizi.

Area di coordinamento tecnico :
Organo:
Coordinamento dei Servizi
Il Coordinamento dei Servizi è formato da tre dei soci più anziani ed esperti della cooperativa (Giovanni Piccini, D’Avach Alessandra, Costa Alessandra), si riunisce regolarmente ogni settimana, vaglia le situazioni, distribuisce i casi, mantiene i contatti con i responsabili dei vari Servizi in atto. I coordinatori curano che le attività si svolgano nel rispetto degli accordi previsti nelle convenzioni stipulate, curano la rendicontazione tecnica dei progetti.

Area operativa:
Responsabili dei Servizi
Servizi
L’area operativa si occupa di svolgere le attività previste nei progetti in atto, i responsabili curano il coordinamento e la realizzazione del progetto secondo le direttive del Coordinamento dei Servizi.

Periodicamente tutte le equipes di lavoro si riuniscono per supervisione interna ed esterna e per l’ottimizzazione degli interventi con le famiglie e con gli altri elementi della rete.


Via Pisino,55
00155
Roma
+39 06 2180977
+39 06 2180977 (fax)
Torna ai contenuti | Torna al menu